Hormoon® - Prodotti 100% Made in Italy 🇮🇹

0

Il tuo carrello è vuoto

🌕 FullMoon, DURANTE LA GRAVIDANZA

Una delle prime evidenze cutanee della gravidanza è la maschera gravidica detta anche melasma che si manifesta attraverso una iperpigmentazione in alcune zone localizzate del viso: fronte, zigomi e contorno occhi.

 

Queste macchie scure più o meno estese sono il risultato del brusco scombussolamento ormonale che accompagna la gravidanza e si manifesta generalmente tra il 4° e il 6° mese di attesa.

È particolarmente comune durante la gestazione a causa degli elevati livelli sierici di MHS (l’ormone che stimola i melanociti), estrogeni e progesterone: quest’ultimo innesca la produzione di estrogeni che aumentano la produzione di melanina, causando la comparsa del melasma sulla pelle.

 

Hormoon® in questo caso privilegia per te BeBright - Crema Trattamento Illuminante a base di acido glicolico e acido ialuronico, in grado di schiarire e rigenerare la tua pelle.

 

Dalla seconda metà della gravidanza, con un picco nel terzo trimestre, c’è un notevole aumento dell’attività ghiandolare sebacea, con presenza di imperfezioni e pelle grassa.

 

Niente paura! Hormoon® ti è vicino con BePerfect - Siero Anti-Imperfezioni per trattare gli sfoghi particolarmente arrossati, minimizzandone la visibilità, e con BeBright - Crema Trattamento per idratare a fondo e farti risplendere!

 

Puoi completare la tua skincare routine con BePure - Detergente Purificante per la detersione e BeSmooth - Nebbia Bifasica Idratante per una sferzata di idratazione e nutrimento appena senti che la tua pelle ne ha bisogno.
 
Hormoon è pronta ad aggiornare continuamente i suoi prodotti, per offrire la giusta risposta alle diverse domande che sorgono ad ogni diversa fase di vita delle donne. Restate con noi per scoprire quali nuovi prodotti usciranno, specifici per la fase di gravidanza.

HORMOON® FAMILY