Hormoon® - Prodotti 100% Made in Italy 🇮🇹

0

Il tuo carrello è vuoto

🌓 HalfMoon, DURANTE L' ALLATTAMENTO

Le poche ore di sonno, l’alto livello di stress e l’enorme aumento di ormoni equivale a una ricetta perfetta per il ritorno dell’acne.

 

Si tratta di “acne post-gravidica” o di “acne da allattamento”. Durante l’allattamento, periodo bellissimo ma faticoso, il tuo organismo deve ancora lavorare per due e gli squilibri ormonali che ne derivano possono avere effetti anche sulla pelle del viso.

 

Hormoon® ti suggerisce l’utilizzo quotidiano di BePure - Detergente Purificante, ad azione delicata ed esfoliante, e l’applicazione di qualche goccia di BePerfect - Siero Anti-imperfezioni sugli sfoghi particolarmente arrossati.

 

Finita la gravidanza, probabilmente la maschera gravidica è scomparsa o quasi. Cerca di mantenere sempre la pelle idratata con BeBright - Crema Trattamento Illuminante e di proteggere il viso all’aria aperta con un cappello per permettere alla cute di recuperare la sua uniformità.

 

Se avverti la sensazione di pelle secca e disidratata, utilizza BeSmooth - Nebbia Bifasica Idratante, la fresca nebbiolina di idratazione che regala alla tua pelle sempre il giusto grado di umidità.

 

Hormoon è pronta ad aggiornare continuamente i suoi prodotti, per offrire la giusta risposta alle diverse domande che sorgono ad ogni diversa fase di vita delle donne. Restate con noi per scoprire quali nuovi prodotti usciranno, specifici per la fase di allattamento.

HORMOONÂŽ FAMILY