Hormoon® - Prodotti 100% Made in Italy 🇮🇹

0

Il tuo carrello è vuoto

🌚 NewMoon, DURANTE LA MENOPAUSA

Il rapido declino dei livelli di ormoni sessuali che sopraggiunge con la menopausa fa sì che la pelle diventi più fragile e più sottile.

 

Il contenuto di acido ialuronico e collagene inizia a ridursi, causando il rilassamento cutaneo.

 

Anche i meccanismi di difesa contro i raggi UV diventano meno efficaci, rendendo la pelle più incline alla comparsa di macchie scure evidenti.

 

L’ormone sessuale più ampiamente coinvolto nell’invecchiamento cutaneo è il 17-beta-estradiolo (estrogeno).

 

Sappiamo che gli estrogeni sono essenziali per l'idratazione della pelle perché aumentano la produzione di glicosamminoglicani, promuovono una maggiore produzione di sebo, migliorano la funzione di barriera dello strato corneo, ottimizzando la superficie dei corneociti.

 

Per ogni problema di pelle in questa fase, Hormoon® ha la giusta soluzione.
Per alleviare il prurito, uno dei principali problemi cutanei delle donne ultra 65enni, l’idratazione è fondamentale.

 

BeSmooth - Nebbia Bifasica Idratante, una volta agitata, diventa indispensabile nella cura della pelle quotidiana.

 

Contro la secchezza cutanea, quando l’elastina degenera e la pelle si assottiglia, la combinazione di BeSmooth - Nebbia Bifasica Idratante con  BeBright - Crema Trattamento Illuminante contribuirà a proteggere la pelle e a ripristinare il grado lipidico.

 

Hormoon è pronta ad aggiornare continuamente i suoi prodotti, per offrire la giusta risposta alle diverse domande che sorgono ad ogni diversa fase di vita delle donne. Restate con noi per scoprire quali nuovi prodotti usciranno, specifici per la menopausa.

HORMOON® FAMILY