Hormoon® - Prodotti 100% Made in Italy 🇮🇹

0

Il tuo carrello è vuoto

Politiche di Rimborso

Articolo di Recesso e politiche di rimborso

ART 7 DIRITTO DI RECESSO

7.1. Il Cliente che abbai la qualifica di Consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando il medesimo o un terzo da lui incaricato ha ricevuto il prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente ma compresi in un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

7.2. Per esercitare il diritto di recesso, va informata la FF COSMETICS S.R.L. della decisione, inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo PEC ffcomsetcs@lamiapec.it o all’indirizzo mail info@hormoonskincare.com o in formato cartaceo all’indirizzo via Verona 23, 39100 Bolzano c/c Studio Gangemi.

7.3 La comunicazione di recesso deve contenere:

a) la dichiarazione di voler recedere del seguente tipo “Con la presente dichiaro di voler recedere dal contratto di vendita”

b) il numero d’ordine e la data di ricevimento del Prodotto;

c) le generalità del Consumatore e il suo indirizzo;

d) la firma del Consumatore, se il recesso è inviato in formato cartaceo.

7.4 Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la dichiarazione di recesso o il modulo compilato in ogni sua parte, prima della scadenza del periodo di recesso.

7.5 La FF Cosmetics s.r.l. invierà al Clienti Consumatore una conferma di ricevimento della dichiarazione di recesso se avvenuto nei termini e nei modi previsti dalla presenti Condizioni

7.6 Generali di Contratto e dalla disposizioni di legge applicabili.

7.7 L’integrità del Prodotto da restituire a seguito dell’esercizio del diritto di recesso è condizione essenziale per l’esercizio del medesimo diritto.

7.8. I Prodotti devono essere restituiti in stato integro di conservazione con etichette, originali, nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti dell’imballaggio originale e di tutta la documentazione a corredo.

7.9.In caso di valido esercizio di recesso, saranno rimborsati al cliente i pagamenti che ha effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta del consumatore di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna offerto al momento dell’invio dell’offerta d’acquisto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla ricezione della decisione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati a mezzo bonifico bancario sul c/c che indicherà il Consumatore con la richiesta di recesso

7.10 Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento e controllo dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

7.11 Se il prodotto è stato consegnato, il Cliente dovrà restituirlo integro nella sua confezione originaria, a FF Cosmetics s.r.l., presso il magazzino in Padova, 35127, via Uruguay 10, senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso. Il termine è rispettato se vengono rispediti i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

7.12 I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.

 

HORMOON® FAMILY